Cookie

Zanzariere in alluminio design MV LINE

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

La MV Line SpA è un’azienda pugliese leader nella produzione industriale di sistemi filtranti ed oscuranti contro gli insetti, per l’edilizia residenziale.                                                               

Nata nel 1996 producendo ed assemblando sistemi avvolgibili in alluminio ed acciaio, ha progressivamente ampliato la propria attività, focalizzando i propri interessi nella produzione industriale di zanzariere e di sistemi oscuranti e filtranti in generale. 
Il ciclo produttivo si è evoluto nel corso degli anni: partito dal semplice assemblaggio, si è trasformato nella progettazione e realizzazione diretta di prototipi e modelli, attraverso l’impiego di personale altamente specializzato nel settore della Ricerca&Sviluppo.

Dislocata su 4 capannoni per una superficie di oltre 10.000 mq nel comprensorio industriale di Acquaviva delle Fonti (BA), la MV LINE dispone di un organico di un centinaio di dipendenti, con un sensibile incremento durante il periodo di picco produttivo stagionale.
L’elevata automazione del flusso di produzione, unita alla scalabilità delle strutture di cui dispone, consente all’azienda di sviluppare una notevole capacità produttiva, per un tempo medio di consegna su tutto il territorio nazionale di circa 3 giorni lavorativi a partire dall’ordine, anche grazie ad una flotta su strada di mezzi proprietari.

                                                       

La crescita aziendale, evidenziata negli anni dalla creazione di una vasta gamma di modelli di zanzariere, ha avuto come effetto una sempre più rapida ed ampia diffusione del marchio sul territorio nazionale, supportata dagli investimenti nella comunicazione e nella partecipazione in eventi fieristici di rilevanza internazionale, come MADE EXPO - Milano, R + T Stoccarda, Veteco - Madrid, the Big 5 - Dubai, nonché alla sponsorizzazione di eventi di levatura nazionale.
Con un assortimento di oltre 20 modelli di zanzariere, sistemi oscuranti e filtranti, la MV LINE è in grado di coprire qualsiasi esigenza di installazione nel settore dell’edilizia residenziale.

 

I modelli sono ideati e realizzati sia per l’installazione immediata su specifiche del Cliente oppure venduti in kit o in barre da 6 metri, per una successiva personalizzazione ed assemblaggio da parte delle aziende committenti. 
Ogni modello a catalogo prevede un articolato assortimento di colori tra cui scegliere, sia per i profili sia per la tipologia della rete o del telo oscurante disponibili. Con l’obiettivo di essere sempre  in linea con le tendenze del mercato, grazie al reparto di Ricerca & Sviluppo, le zanzariere sono costantemente aggiornate attraverso l’adozione di sistemi innovativi di installazione o di utilizzo che possano favorire la competitività del prodotto. L'azienda ha ottenuto la certificazione di Qualità ISO9001 nel 2008.

Condividi

Carrello